SOFI BASIC

Facebook Wi-Fi Access Point

Ideale per piccole e medie attività con un regolare flusso di accessi.

Accesso tramite autenticazione FACEBOOK Wi-Fi INCLUSO

SOFI BASIC

Facebook Wi-Fi Access Point

Ideale per piccole e medie attività con un regolare flusso di accessi.

Accesso tramite autenticazione FACEBOOK Wi-Fi INCLUSO

Wi-Fi 300 N (2.4 GHz)
Versione indoor o outdoor
Configurazione Facebook Wi-Fi
Schermata di benvenuto SOFI

Schermata di benvenuto non personalizzabile nella versione BASIC

Come si presenta la soluzione "Entry Level" di SOFI

Per tutte le attività che vogliono una soluzione SMART e veloce per offrire Wi-Fi gratuito in cambio del LIKE alla propria Pagina Facebook e che vogliono condividere il BRAND SOFI all’accesso del servizio da parte dei propri clienti.

SOFI BASIC

497,00  / Years Per 1 Years

  • UN ANNO DI SERVIZIO ATTIVO
  • Crea una rete ospite sicura con accesso social
  • configurazione Facebook Wi-Fi INCLUSA
  • Accesso al Wi-Fi tramite Facebook “Mi Piace”
  • Accesso al Wi-Fi tramite Facebook “Registrati”
  • Accesso al Wi-Fi tramite Instagram “SEGUI”
  • Insight sui follower registrati tramite Wi-Fi
  • Funzione “Rispondi alle registrazioni” dalla pagina Facebook
  • Configurazione Pagina Facebook per Wi-Fi pubblico
  • Accesso senza password

SCOPRI TUTTE LE VERSIONI DI SOFI

NOTE
1. Le stime relative alla massima velocità di trasmissione wireless si riferiscono alle specifiche dello standard IEEE 802.11. Le stime relative alla copertura wireless e al throughput si basano su test eseguiti in normali condizioni d’uso, i risultati possono variare in base a: 1) fattori ambientale, inclusi materiali di costruzione, oggetti fisici e ostacoli, 2) condizioni del network, incluse interferenze locali, volume e densità del traffico, posizione del dispositivo, complessità del network e network overhead; 3) limitazioni del client, incluse performance stimate, posizione, qualità di connessione e condizioni del client.

2. L’utilizo di Wi-Fi 6 (802.11ax), incluse funzionalità OFDMA e MU-MIMO  necessitano di un client compatibile con le medesime tecnologie.

3. Per utilizzare la funzione Omada Mesh potrebbe essere necessario effettuare un upgrade del firmware. Omada Mesh e Seamless Roaming sono supportati solo con l’utilizzo dei Controller Omada. Per scoprire tutti i modelli che supportano la tecnologia Omada Mesh consulta la Lista compatibilità Omada Mesh. Per le opzioni di configurazione consulta le guide utente dei controller Omada.

4. Opzioni di login supportate in modalità stand-alone: No-Password, Password ed External Radius. Opzioni di login supportate tramite Controller Omada (Hardware o Software): Local User, Voucher, Facebook Wi-Fi e SMS. Per garantire il corretto funzionamento del Captive Portal in caso di utilizzo di Software Controller su computer o server, lo stesso dovrà essere sempre acceso e funzionante.

5. Per abilitare l’access point alla funzione Social Wi-fi di Facebook è necessario renderci amministratori della pagina. Effettuata la configurazione potrete rimuovere il nostro account dalla vostra pagina. Il privilegio di amministratore sarà unicamente utilizzato per la configurazione del servizio, nel rispetto delle norme sulla privacy e della riservatezza delle informazioni. Durante la fase di acquisto vi sarà richiesto di scegliere un nome per la vostra rete Social WI-FI. (es.: MIOLOCALE). La rete attiva si presenterà al vostro utente con la seguente configurazione di esempio (SOFI_MIOLOCALE)